CIircolare n. 122

Trasferimento classi scuola secondaria di primo grado e uffici di segreteria

Si comunica che, per lavori di ristrutturazione, tutte le classi di scuola secondaria di primo grado, gli uffici di segreteria e la presidenza, si trasferiranno nei locali di via XX Settembre.
Al rientro dalle vacanze natalizie, lunedì 8 gennaio 2024, le lezioni riprenderanno nella nuova sede.
Per motivi logistici, la settimana compresa tra l’8 e il 12 gennaio 2024, le attività didattiche, della scuola secondaria di primo grado, si svolgeranno in orario antimeridiano; i rientri pomeridiani e il servizio mensa saranno sospesi.
Per l’intera settimana sarà adottato il precedente orario di 6 ore giornaliere.
Da lunedì 15 gennaio 2024 si ritornerà all’orario di 36 ore settimanali ,con i rientri pomeridiani.
Per mancanza di refettorio non potrà essere garantito il servizio mensa, pertanto saranno le famiglie a fornire un pasto per una merenda rinforzata.
Seguiranno ulteriori comunicazioni e chiarimenti.